venerdì 6 novembre 2009

GLI ALTRI ACQUISTI IN FIERA..

FINALMENTE HO UN PO' DI TEMPO
PER MOSTRARVI IL RESTO DEGLI ACQUISTI FATTI AD ABILMENTE
UN COLLAGE CON LE STOFFINE COMPRATE
PIETRE E CHIODINI
(LE FARFALLE IN DIASPRO E LE ROSELLINE IN CORALLO
ME LE HA PORTATE MIA CUGINA)
FILI DI TURCHESE, AZZURITE, CORALLO E QUARZO ROSA

STAMPINI MATRIOSKA, CERALACCA E BOTTONCINI IN STOFFA

COLLANE IN SETA, PIETRE IN CERAMICA, PERLE IN DECOUPAGE E ALTRO..

DOMANI LE FOTO DEI MIEI LAVORI FATTI AL CORSO DI OREFICERIA!

9 commenti:

Amrita ha detto...

che invidiaaaaa

elettra ha detto...

sbav.....sono curiosa di vedere cosa diventeranno! =D

felinabubo ha detto...

mamma mia quanta bella robetta..chi sa cosa ci mostrerai... mi piace moltissimo la stoffa con gli ucellini!!!! non vedo l'oera di leggere un altro post!

marilena ha detto...

si..tante belle cosette e poco tempo!
ma oggi mi rimetto a lavoro..ne approfitto il fine settimana!

Laura ha detto...

Ottimi acquisti direi ... le farfalle in pietra dura sono davvero speciali, che ci fai di bello?

marilena ha detto...

Benvenuta Laura!
Non so cosa ci farò con le farfalle.. aspetto l'ispirazione! ^___^

ANTO ha detto...

che belle cose hai acquistato..complimenti! Anche io sto cercando pietre grandi e pins lunghi, sai dove posso trovarli?Baci,Anto

Amrita ha detto...

ma ciaoo!ma come mi hai scovata su polyvore?
che poi polyvore...ma come caspita funziona?

marilena ha detto...

amrita non me lo chiedere!
non me lo ricordo, ho visitato il tuo blog di recente, può essere da li??
bho vabbè! cosa non ti è chiaro di polyvore?