Visualizzazione post con etichetta abilmente. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta abilmente. Mostra tutti i post

domenica 17 ottobre 2010

LA COLLEZIONE DI PIETRE CONTINUA

OK AVEVO PROMESSO CHE NON AVREI
COMPRATO ALTRE PIETRE E INVECE ECCOMI QUI
A MOSTRARVI GLI ULTIMI ACQUISTI,
SENZA CONSIDERARE CHE PRESTO
SARO' AD ABILMENTE
A SVALIGIARE QUALCHE STAND!
VENIAMO ALLE PIETRE.
UNA GRANDISSIMA LABRADORITE,
PESCATA IN MEZZO AL GRUPPO
QUESTA HA DEI COLORI BELLISSIMI!
INSIEME A QUARZO ROSA, AMETISTA OCCHIO DI GATTO
E QUELLE ROSA NON RICORDO :) LA LABRADIRITE IN TUTTA LA SUA BELLEZZA!

DUE FILI
UNO DI GRANATI E UNO DI TORMALINA (PER ME!)



E QUESTA BELLA PIETRA VERDE,
COLORE CHE NON AMO MA CHE IN QUESTO CASO HO APPREZZATO


HO COMPRATO ANCHE 2 OPALI MA LE FOTO NON VENGONO BENE.
A PRESTO
CON LE FOTO DI QUALCHE NOVITA' PER HALLOWEEN
E CON LE NOVITA' DA ABILMENTE.
^__^

venerdì 6 novembre 2009

GLI ALTRI ACQUISTI IN FIERA..

FINALMENTE HO UN PO' DI TEMPO
PER MOSTRARVI IL RESTO DEGLI ACQUISTI FATTI AD ABILMENTE
UN COLLAGE CON LE STOFFINE COMPRATE
PIETRE E CHIODINI
(LE FARFALLE IN DIASPRO E LE ROSELLINE IN CORALLO
ME LE HA PORTATE MIA CUGINA)
FILI DI TURCHESE, AZZURITE, CORALLO E QUARZO ROSA

STAMPINI MATRIOSKA, CERALACCA E BOTTONCINI IN STOFFA

COLLANE IN SETA, PIETRE IN CERAMICA, PERLE IN DECOUPAGE E ALTRO..

DOMANI LE FOTO DEI MIEI LAVORI FATTI AL CORSO DI OREFICERIA!

sabato 24 ottobre 2009

ACQUISTI IN FIERA E ...

VI MOSTRO UN PO' DI ACQUISTI CHE HO FATTO IERI IN FIERA A VICENZA,
AD ABILMENTE.
PENSO DI TORNARCI ANCHE DOMANI.. ^^
ECCO QUI DUE BLOCCHI CON CARTONCINI COLORATI CHE USERO' PER I MIEI ORECCHINI,
UNO CON DISEGNI DOLCI CON GLITTER
E UNO CON COLORI UNICA TINTA E GLITTER
DUE STOFFINE CARINE

UN FILO DI MOKAITE, ERA DA TEMPO CHE LA CERCAVO!

UN TIMBRO CON LE LETTERINE
(OPS QUESTO NON L'HO COMPRATO IN FIERA!)


BICCHIERI, POSATE, PIATTI, TAZZINE E BARATTOLINI DOLL HOUSE!

VARI CHARMS!

QUESTO INVECE E' IL NECESSARIO PER FARE I TIMBRI,
LA GOMMA E LE SGORBIE,
COMPRATO IN UN NEGOZIO DELLA MIA CITTA'.
PRESTO LE USERO'

CHI PENSA CHE QUELLO CHE HO ACQUISTATO SIA TANTO NON MI CONOSCE BENE,
QUESTA E SOLO UNA PARTE,
HO PRESO ALTRI FILI DI PIETRE E MINUTTERIA VARIA.. :D