mercoledì 20 ottobre 2010
domenica 17 ottobre 2010
LA COLLEZIONE DI PIETRE CONTINUA
OK AVEVO PROMESSO CHE NON AVREI
COMPRATO ALTRE PIETRE E INVECE ECCOMI QUI
A MOSTRARVI GLI ULTIMI ACQUISTI,
SENZA CONSIDERARE CHE PRESTO
SARO' AD ABILMENTE
A SVALIGIARE QUALCHE STAND!
▬
VENIAMO ALLE PIETRE.
▬
UNA GRANDISSIMA LABRADORITE,
PESCATA IN MEZZO AL GRUPPO
QUESTA HA DEI COLORI BELLISSIMI!
INSIEME A QUARZO ROSA, AMETISTA OCCHIO DI GATTO
sabato 18 settembre 2010
lunedì 23 agosto 2010
LE VACANZE SON FINITE
E PER NON SCORDARSI TROPPO VELOCEMENTE
DEL MARE
UN PAIO DI ORECCHINI
PERLE, TORMALINA
E LA MIA ADORATA LABRADORITE! ♥
giovedì 15 luglio 2010
PROFUMO DI LEGNO
ECCO IL NUOVO ACQUISTO,
IL MIO
TANTO ATTESO
BANCHETTO.
POTRO' FINALMENTE CREARE QUALCOSA DI PIU' "SERIO"!
Etichette:
oreficeria
Iscriviti a:
Post (Atom)
