martedì 11 maggio 2010

UN ANNO DI OFFICINE CREATIVE!!

COME NON PARTECIPARE
AL GIVEAWAY DELLA MIA CARA
AMICA BILLA
SE NON LO CONOSCETE
ANDATE A VISITARE IL SUO BLOG,
UN BLOG CREATIVO CON LA "C" MAIUSCOLA!
AH CHIEDEVA QUALE DELLE SUE CREAZIONI
E' TRA LE PREFERITE....
DIFFICILE SCEGLIERE
MA LE SUE MATRIOSKE LE ADORO,
SPECIALMENTE L'ULTIMA!!
A PRESTO

domenica 14 marzo 2010

CUORE DI CERA

OGGI HO PROVATO A FARE UN PICCOLO CUORICINO CON LA CERA
NON E' NIENTE DI PARTICOLARE E COME AL SOLITO
E' ANCORA DA FINIRE
MA MI SONO MERAVIGLIATA, PENSAVO DI NON RIUSCIRCI! ^^
PENSO CHE UNA VOLTA FINITO DIVENTERA' UNA PARURE,
ORECCHINI, CIONDOLINO E ANELLINO
MAGARI CON INCISA QUALCHE LETTERA.




CHE DITE?
A PRESTO!

venerdì 12 marzo 2010

NEWS!!

OK LO AMMETTO
NON AGGIORNO DA TEMPO IL BLOG
PERCHE' MI PIACE TROPPO L'IMMAGINE DEL
GIVE AWAY DI LUCERTOLAROSA!! ^^
MA LE NOVITA' CI SONO E SI STANNO ACCUMULANDO
QUINDI E' GIUSTO ANDARE AVANTI.
♥♥♥
I MIEI NUOVI ACQUISTI,
TUTTI ATTREZZI INDISPENSABILI
PER INIZIARE A FARE QUALCHE LAVORETTO
CON LA CERA E CON L'ARGENTO.
MORSETTO, LIME, COMPASSO, E RIGHELLO..
MANDRINI
(QUELLO NERO E' CON LA LAMA
UTILE PER ALLARGARE
GLI ANELLI IN CERA),
PALETTINA CON SPAZZOLA ANELLIERA, VARI TRONCHESINI E BORSELLETRONCHESI ED IL SET DI UTENSILI PER LAVORARE LA CERAARCHETTO, SEGHETTI E SPESSIMETROPANETTI E TUBI DI CERAAH QUESTI SONO I TIMBRI CON LETTERE E NUMERI,
NON INDISPENSABILI MA. .. NON SI SA MAI!! ^^OK FINITO, ORA MANCA SOLO IL BANCO DA LAVORO.
PER PROVA HO COMUNQUE FATTO
IL MIO PRIMO ANELLO IN SOLITUDINE!
DA SVUOTARE E DA DECORARE..ANCORA DEVO DECIDERE COSA FARCI..
FORSE CI METTERO' QUALCHE PIETRA..
TANTO E' UNA PROVA,
LA MISURA SE NON RICORDO MALE E' 22!!
HO ESAGERATO!
COMUNQUE SONO SODDISFATTA..



E PASSIAMO AGLI ACQUISTI DI PIETRE!
PIETRE DI LUNA, AMETISTE, AMBRE QUARZO FUME',
LABRADORITE, CORALLO ecc..
QUI TORMALINE VERDI, AMETISTA,
ACQUAMARINA E OPALE IN MATRICE E QUI DUE SASSI DI MARE!! hihihi
SCHERZO DUE BELLE PIETRONE DI LABRADORITE..
NON SI CAPISCE CHE E' UNA PIETRA CHE ADORO, VERO???

IL PROSSIMO POST CON QUALCHE CREAZIONE NUOVA.
A PRESTO ^^
♥♥♥

ARRETRATI

UN PO' DI ARRETRATI..
PARURE M'AMA NON M'AMA
ORECCHINI MARSHMALLOW
TUTTI COLORATI DOLCETTI LILLA

ORECCHINI BUCANEVE

A PRESTO!!

domenica 28 febbraio 2010

GIVEAWAY DI LUCERTOLAROSA!

PARTECIPO ANCH'IO AL
GIVEAWAY DI LUCERTOLAROSA.
ANDATE A VISITARE IL SUO BLOG
SE NON LO CONOSCETE GIA'!
I SUOI LAVORI SONO PIENI DI GIOCHI DI COLORE E FORME..
BELLISSIMI!
A PRESTO!!