OK AVEVO PROMESSO CHE NON AVREI
COMPRATO ALTRE PIETRE E INVECE ECCOMI QUI
A MOSTRARVI GLI ULTIMI ACQUISTI,
SENZA CONSIDERARE CHE PRESTO
SARO' AD ABILMENTE
A SVALIGIARE QUALCHE STAND!
▬
VENIAMO ALLE PIETRE.
▬
UNA GRANDISSIMA LABRADORITE,
PESCATA IN MEZZO AL GRUPPO
QUESTA HA DEI COLORI BELLISSIMI!
INSIEME A QUARZO ROSA, AMETISTA OCCHIO DI GATTO
E QUELLE ROSA NON RICORDO :)

LA LABRADIRITE IN TUTTA LA SUA BELLEZZA!

DUE FILI
UNO DI GRANATI E UNO DI TORMALINA (PER ME!)


E QUESTA BELLA PIETRA VERDE,
COLORE CHE NON AMO MA CHE IN QUESTO CASO HO APPREZZATO


HO COMPRATO ANCHE 2 OPALI MA LE FOTO NON VENGONO BENE.
▬
A PRESTO
CON LE FOTO DI QUALCHE NOVITA' PER HALLOWEEN
E CON LE NOVITA' DA ABILMENTE.
^__^